Non obsolescenza dei veicoli/It

From OpenTTD
Jump to: navigation, search


Questa setting impedirà ai veicoli di venire dismessi dal gioco e quindi rimarranno disponibili fino alla fine del gioco.

Descrizione

Normalmente, i veicoli hanno una durata limitata sia come disponibilità per l'acquisto che di vita una volta comprati. Quando scade il loro periodo di validità, non sono più disponibili per l'acquisto o la sostituzione e qualsiasi veicolo di quel tipo in gioco si deteriorerà lentamente.

Questa impostazione assicura che i veicoli siano sempre disponibili. Pertanto, è possibile conservare un motore a vapore Kirby e farlo lavorare accanto a una nuova monorotaia lucida.

Se attivi questa opzione prima di iniziare una partita, allora sarà attivo per tutte le partite future, a meno che tu non abbia disabilitato l'opzione per salvare automaticamente le impostazioni.

Puoi anche abilitare questa opzione nel corso di una partita. Si applicherà solo per quella partita e da quel momento in poi, non ti porterà indietro nessun motore già scaduto. Per fare ciò apri console, a meno che tu non abbia un tipo differente di tastiera, per aprirla schiaccia in game il tasto "\", e digita resetengines.


Uso

Questa impostazione è disabilitata per impostazione predefinita. Puoi abilitarlo attraverso la finestra (versione OTTD 1.8.0) Impostazioni avanzate / Limiti / I veicoli non diventano mai obsoleti, o utilizzare la seguente sintassi in openttd.cfg:

[vehicle]
never_expire_vehicles = true

Si noti che l'affidabilità dei veicoli non è influenzata da questa impostazione, quindi i veicoli più vecchi potrebbero essere abbastanza inaffidabili.

Personal tools