Ferrovie/It

From OpenTTD
Jump to: navigation, search


Contents


In OpenTTD le Ferrovie solo lo strumento di trasporto principale e più divertente a tua disposizione. Versatili ed efficienti, le ferrovie consentono ai treni di spostarsi con quantità illimitate di carichi.

Nella vita reale la prima locomotiva a vapore ad operare su rotaie fu costruita nel 1804 (1807 - primo servizio passeggeri). I treni diesel e elettrici e le locomotive hanno sostituito i motori a vapore in molti paesi nei decenni successivi alla seconda guerra mondiale.

In gioco, nel clima temperato il primo treno (Kirby Paul Tank) è disponibile nel 1925. Il primo treno per il clima sub-artico e tropicale (Wills 2-8-0) è disponibile nel 1944. E il primo treno per il Toyland è disponibile a partire dal 1946.

La barra degli strumenti per costruire rotaie normali si trova sotto la voce Manual html m772c5b23.png del menu Costruisci ferrovie ed è la prima opzione, predefinita quando una partita viene avviato/ caricato.

Il menu per costruire le rotaie normali

Queste rotaie predefinite supportano i veicoli con motore diesel e a vapore, ma non consentono il funzionamento dei treni elettrici a meno non disabiliti l'impostazione avanzata per le ferrovie elettrificate permettendo alle motrici elettriche di circolare senza elettricità sui binari normali.

Una sezione di binario ferroviario normale


Locomotive per il clima temperato

Vapore

Ci sono quattro modelli di motrice a vapore:

Diesel

Ci sono anche sei tipi di motrici diesel:

Locomotive per i climi sub-artico e tropicale

Vapore

C'è una sola locomotiva a vapore disponibile per questi climi:

Diesel

sette motrici diesel:


Locomotive per il mondo Toyland

Vapore

ci sono tre locomotive a vapore:

Diesel

Sono disponibli due locomotive diesel:

Vedi anche

Personal tools